Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

domenica 24 aprile 2011

Gara di Creatività…pasqualina!

Pensavate che fossi immersa in pastiere, colombe, uova di cioccolata, pranzi coi parenti etc…così da far saltare il nostro appuntamento settimanale?? Beh, risposta sbagliata
Questa settimana non è molto difficile proclamare la foto vincitrice, visto che vince con ben 23 preferenze la foto n 1!!!

Ditemi un po’: vi piace il mare o l’acqua in generale?
Anzi no, non ditemelo: lo scoprirò da sola, visto che una delle 2 new entry ha una bella piscina, mentre l’altra è completamente “all’asciutto” XD.

(foto n 1)
(foto n 2)

(foto n 3)

Sono proprio curiosa di vedere cosa succede questa settimana…

Spero che passerete sempre numerosi, una volta finiti i vari festeggiamenti, pic-nic e gite (beati voi, io sto a casa mezza malata )
Comunque, tra uno starnuto e un colpo di tosse, vi faccio i miei più sinceri auguri di una serena Pasqua!!


P.S. tornando al nostro amato giochino, mi scuso con chi ormai mi conosce e conosce anche il suo funzionamento, ma nel caso capitasse qui qualcuno per la prima volta mi sembra giusto spiegare che la preferenza va espressa cliccando sul numero corrispondente e poi su Vota nel box blu della colonna destra. I commenti non vengono conteggiati dal sistema…anche se alla sottoscritta fanno sempre molto piacere!

16 commenti:

  1. come vedi anche io sono già tornata a casa dai vari festeggimaneti pasquali.....votato! ciao carissima spero che anche tu abbia trascorso una bella giornata anche se per ora nn ancora finita! bacione!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per la tyua salute...ti auguro una buona Pasquetta
    e voto la foto numero 3 anche se penso che vincerà di nuovo la 1
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao, continuo a votare la numero 1! Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia. Rimettiti presto! KISS!

    RispondiElimina
  4. buona pasquetta ed ora corro a votare, ciao e non mangiare troppo cioccolato!

    RispondiElimina
  5. Buona guarigione tesorina:))
    Sulla colonna non vedo il premio cuore d'oro blogger^-^ehehehe!

    RispondiElimina
  6. La nr. 1. Mi sembra la più bella, mi ci sarò affezionata? Mi sto accorgendo che voto sempre lei!!!!
    Un bacione,anch'io sono a casa visto che qui piove....
    Elsa

    RispondiElimina
  7. ho deciso : la due e la piscin la voglio per la casa nuova uffi!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima mi spiace che stai poco bene rimettiti presto in forma!! Questa settimana sono molto combattuta tra la n.1 e la n.3, adoro il mare e non l'acqua in generale infatti quella con la piscina la scarto subito!! La n.3 e' bellissima particolare e piena di luce con quella bellissima vetrata, ma il mare mi attira a se e' troppo bello svegliarsi con il rumore delle onde!!! Ahahah forse mi sono dilungata un po' troppo ho scritto un poema!!! Un bacione e voto di nuovo la n.1!!!

    RispondiElimina
  9. ciaooooo
    dunque la prima foto è sicuramente bella perchè svegliarsi avendo il mare davanti....bè è un sogno che hanno tutti credo.....forse io un po meno perchè non amo molto il mare sopprattutto andare in spiaggia, strano eh? ma qui si parla di viverci e avere la pace tutti i giorni avendolo davanti.
    Però, ti dirò, voto per la 3° foto. Mi dona accoglienza e mi fa sentire proprio a "casa"....si, questo è il mio voto !
    baci baci

    RispondiElimina
  10. Ciao, Beauty, come stai, oggi? Spero che tu ti senta meglio... ho già votato ieri, sempre per la 1... sarà la voglia di estate che ci fa scegliere sempre quella meravigliosa stanza vista mare? Oggi, a casa a rilassarmi prima del ritorno a scuola mercoledì... il tempo non è neanche bello per fare una passeggiata sulla spiaggia, tropoo vento e io sono già piena di dolori... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  11. ciao ho votato la numero 3.
    Sai che mi piace questo tuo giochino?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. 2 cara mia io partecipo sempre !!!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^