Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

domenica 17 aprile 2011

Gara di Creatività #12

Questo è quello che potrei definire un post “zibaldone”, nel senso che, oltre alla consueta Gara di Creatività che ormai ci tiene compagnia ogni fine settimana, parleremo anche di altro.
Innanzitutto ormai sono affetta dalla “sindrome del ricercatore selvaggio”, nel senso che ultimamente all'università sto facendo tante di quelle indagini statistiche, questionari, grafici, report e chi più ne ha più ne metta che non ho resistito dal mettermi ad analizzare anche i risultati del nostro giochino e tirarne fuori una torta! (che dite, è grave??? )

image
Direi che c’è da essere soddisfatti dell’esito, visto che la stragrande maggioranza dei votanti si inserisce nella fascia che va dal 30% al 50%...mica male!! Comunque, a prescindere dall'esito, ringrazio tantissimo tutti coloro che hanno partecipato, dedicando un po' di tempo e pazienza a questo giochino


Detto questo ringrazio Sabrina (alias sorgentediluce) per avermi assegnato questo premio  che, siccome non prevede delle regole precise, lascio a disposizione di chiunque voglia prelevarlo.

 

Ed ora…last but not least…vediamo un po’ cos’è successo sul fronte Gara di Creatività…
Questa settimana sono molto soddisfatta del risultato visto che passa il turno la foto che mi piaceva di più e che, a quanto pare, è piaciuta molto anche a voi!!
Ora però ne entrano in gara altre 2:

(foto n 1)

(foto n 2)

(foto n 3)

Adesso come la mettiamo? 

P.S. mi scuso con chi ormai mi conosce e conosce anche il funzionamento di questo nostro giochino, ma nel caso capitasse qui qualcuno per la prima volta mi sembra giusto spiegare che la preferenza va espressa cliccando sul numero corrispondente e poi su Vota nel box blu della colonna destra. I commenti non vengono conteggiati dal sistema…anche se alla sottoscritta fanno sempre molto piacere!





33 commenti:

  1. votato la 1 anche se non mi convincono nessuna delle tre.

    RispondiElimina
  2. Io ho votato la prima...bellissima!!!
    Un bacione e buona domenica delle Palme anche se è quasi passata. Ciao!
    Annamaria Platania

    RispondiElimina
  3. Ciao, Beauty, ho già votato e confermato la meravigliosa stanza vista mare... Buona serata, Angela

    RispondiElimina
  4. No mi dispiace resto fedele alla n.1 e' troppo bella !!! Un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    votato la 1!
    Per me la più bella e luminosa tra le tre!
    La torta l'avrei preferita commestibile!^____^
    bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. Oddio!bellissime le prime emoticon^-^te le rubo subito.
    Grazie della citazione puoi prendere pure il premio azzurro cosi le persone hanno più scelta.
    Complimenti per la tua creatività e per il tuo far interagire le persone^_^
    Un bacio grandissimo.

    RispondiElimina
  7. Buona domenica delle palme tesoro
    voto la mia prefereita la 1 ^_^
    baci baciotti
    Anna

    RispondiElimina
  8. votato! questa settimana la % della foto preferita sarà molto alta
    ciao

    RispondiElimina
  9. io la 2°è bllissima!!!!buona domenica delle palme!

    RispondiElimina
  10. Io sarò l'unica ad aver votato la 3...
    per me basta acqua!
    ahahahah
    Mari

    RispondiElimina
  11. Buona Domenica delle Palme.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ciao io votato la 3!
    Un bacio buona serata

    RispondiElimina
  13. ciao carissima votato...fatto....
    bravissima x il grafico torta che hai creato sei davvero esperta!!! grazie ancora dell invito e del saluto che ricambio con piacere, ciao!!!!

    RispondiElimina
  14. Voto la numero 1:il mare e' semore il mare.
    Buona serata e a presto tesoro!

    RispondiElimina
  15. fatto.
    Ho votato la 3.
    Mi piace la sobrietà dell'ambiente.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao! Voto la numero 1! Buona domenica delle Palme anche a te! KISS!

    RispondiElimina
  17. ancora la nunero uno.
    Un abbraccio e buona serata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  18. Ciao Ire, carina la tua nuova firma ^__^
    Ho votato a lato e ti dico che preferisco cmq la numero 1.
    bacini,
    Ele

    RispondiElimina
  19. ho vinto dimmi di si dai ?!!!!baci baci

    RispondiElimina
  20. L'ultima volta non so come mai il commento non è stato registrato,e non aevo voglia di scriverlo daccapo :D

    mentre stavolta ho votato per la foto n.2.

    Buona giornata e alla prossima.

    RispondiElimina
  21. Abbiamo votato!!!
    ...se lo vuoi sapere....per la numero 1!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    Ps: abbiamo un candy in corso...se vuoi tentare la sorte...vieni a trovarci!!! ^_^

    RispondiElimina
  22. Sono passata per augurarti una felice pasqua intanto ho votato il mare ^_*
    baci baci Anna

    RispondiElimina
  23. Ciao, eccomi anche se in ritardo. Ho votato la n. 1.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Buona Pasqua tesoro!!!
    Un grosso bacio
    Claudia

    RispondiElimina
  25. E meno male... sono riuscita a passare a dare il mio votino *.*

    Bacio!

    RispondiElimina
  26. Auguri di una Serena e Buona Pasqua, cara Irene. La prima è sempre la mia preferita! Un abbraccio

    RispondiElimina
  27. Cara amica ti giungano gli auguri più cari a te e famiglia per una felice e serena Pasqua,ad maiora Elettra

    RispondiElimina
  28. Tanti cari auguri di buona Pasqua , carissima Irene!!!
    TVB
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^