Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

lunedì 13 giugno 2011

Sono impaziente di cominciare…e voi?

Manca ancora qualche ora alla chiusura delle votazioni sulla nostra Gara di Creatività, ma le vostre preferenze mi sembrano già molto nette, quindi vi annuncio ufficiosamente (ma anche no!) che dalla prossima sfida gareggeranno le vostre creazioni, alternando ogni tanto però anche le case perché molti di voi mi hanno chiesto la doppia opzione. Peccato che le 4 persone (ora diventate 5) che si sono dichiarate stufe di questo gioco non si siano volute “fare vive” per esporre meglio il loro punto di vista. L’avrei apprezzato perché tengo molto alla chiarezza…ma pazienza! Mi concentro piuttosto sul fatto che la maggior parte dei votanti abbia apprezzato la mia idea Ora però mi dovete aiutare a metterla in pratica!! 

Io penso che questo gioco sia un modo leggero e ludico sia per aumentare la popolarità dei vostri blog creativi che per far conoscere quelli più “giovani”. Ho anch’io un blog creativo (per chi volesse dargli uno sguardo lo trova qui …comunque chiarisco subito che le mie creazioni non parteciperanno alla Gara, perché non sarebbe corretto nei vostri confronti , quindi state tranquilli). Ho anch’io un blog creativo, dicevo, nato qualche mese fa: ora non sono certo famosa (seeeeeeeee, magari!!) però c’è qualcuno che conosce i miei lavori e li apprezza. Quando ho iniziato però non è stato facile perché ero un’illustre sconosciuta. Per questo mi sembra carino fare una piccola opera (passatemi il parolone) di “mecenatismo” sia per i blog nati da poco che per quelli già affermati. 

Per far decollare questo gioco, però, è vitale il vostro contributo. Da questo momento VIA ALLE FOTO!!! Si, potete cominciare a mandarmi (il mio indirizzo: ibea.dip@gmail.com) tutte le foto che volete di vostre creazioni fatte con qualunque materiale e tecnica: disegno, cucina, pittura, bijoux, fimo, scrapbooking, uncinetto, fotografia…veramente qualunque cosa, purchè fatta da voi!!! L’importante è che le foto non abbiano loghi che rimandino a voi, perché al momento della Gara tutte le foto devono essere anonime per non influenzare i votanti né in positivo né in negativo. A votazione conclusa, linkerò i blog ovviamente!
Mi piacerebbe far partire il gioco il prossimo weekend…ma dipende solo da voi!! Tenete presente che la nascita (e la sopravvivenza futura) di questo gioco, ora molto più di prima, è nelle vostre mani. Attualmente non ho abbastanza materiale fotografico neanche per cominciare…quindi dai, fatemi avere al più presto tante bellissime foto!!

Un’ultima cosa: apprezzerei moltissimo, ma davvero moltissimo, un po’ di passaparola sui vostri blog, così da far conoscere questa mia iniziativa a quante più persone possibile!!

Allora, siete con me?

37 commenti:

  1. ma questo cambiamento casca a pennello! ti scrivo in privato...ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Ire!! prometto che non appena trovo qualcosa te la invio :) cmq intendevo immagini create da noi, tipo quelle di Azzurra per farti capire :)

    RispondiElimina
  3. ah, ho capito! si si, vanno bene...basta che non ci siano "segni di riconoscimento" ;)
    A presto, ciao ciao :)

    RispondiElimina
  4. ciao! entro quando la spedizione delle foto? intanto faccio un post su questo..post ^___^

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! :) La spedizione da subito...fino a quando vuoi, nel senso che puoi spedirmi qualche foto adesso e poi in seguito, man mano che ne fai altre, aggiungerle. Non c'è una scadenza ;)

    RispondiElimina
  6. Questa tua nuova iniziativa mi elettrizza molto, farò del mio meglio per farti un pò pubblicità perchè la tua idea è davvero bella e molto creativa! KISS!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro, voto le creazioni delle altre ^_^ le mie le pubblico tra uno spadellamento e l'altro!!
    Ho votato , ora vado a visitare l'altro tuo blog che non conoscevo!!
    Un'abbraccio Anna

    RispondiElimina
  8. Ho spedito subito alcune fotine:)))

    RispondiElimina
  9. @rosellina: grazie!!! :)

    @anna: come vuoi, non insisto...

    @sabrina: si si, brava!! ;)

    RispondiElimina
  10. perchè non partecipare, ci sarò!

    RispondiElimina
  11. Grazie Gabe, mi fa piacere :) Allora aspetto le tue foto...;)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questa iniziativa ^_^
    A che indirizzo e-mail posso mandare le foto?
    Ma è possibile presentare una sola creazione o anche più di una?
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ciao Clody, piacere di conoscerti! Ora passo da te e ti spiego meglio :)

    RispondiElimina
  14. Uhmmmmmmmmmm per adesso voto soltanto...quando mi ritorna la vena creativa, sarai la prima a cui penserò!!!! Anche perché questa è un'idea strepitosa!!!
    Adesso vado a sbirciare l'altro tuo blog.....
    Ciaooooo e buona settimana!
    cri

    RispondiElimina
  15. Ok, spero che la vena creativa ti torni presto (a prescindere dalla mia Gara di Creatività ovviamente)! buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  16. Ciao, ti ho scoperta ora!!!
    Bella idea, brava!
    Ti scrivo in privato, non ora, domani, che sarò più pimpante!
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  17. Grazie!! :) quando vuoi, sono qui ;) un abbraccio^^

    RispondiElimina
  18. Che bella idea! Ho votato e al prossimo post metto un link a questo! Ma poidove si votano le foto che ti inviamo? in questo blog? Oggi pomeriggio ti invio subito una foto!

    RispondiElimina
  19. bella idea ti mando qualcosa ciao a presto

    RispondiElimina
  20. Ire! Non avevo letto il post, ma ti faccio un bel post nel mio blog! Cercherò anche io di mandarti qualche foto, anche se nessuna mi sembra all'altezza di gareggiare con tante creative!!!!

    RispondiElimina
  21. @roberta: benvenuta e grazie! si, le foto si votano qui da me :) poi spiegherò meglio come funziona il gioco, non ti preoccupare. Mandami tutte le foto che vuoi, non c'è un limite! :)

    @maira: benissimo, allora aspetto...grazie!!!!! :)

    @stef: ho visto il post, grazie mille :) Certo che sei all'altezza di gareggiare con le altre!!!!!!!!! Ogni creativa è brava a modo suo, perchè ha qualcosa di unico e inconfondibile ;)

    RispondiElimina
  22. Anche io non è che mi senta moooolto geniale o supercreativa, ma invierò qualcosa e non appena ho tempo posterò l'iniziativa (molto bella comunque!) sul mio blog!

    Grande idea!
    Ciaooooo....

    RispondiElimina
  23. Ciao vengo dal blog di clody, è molto bella la tua iniziativa, vorrei partecipare anche io mi spieghi meglio come funziona.... il mio blog http://lecreazionidimichy.blogspot.com
    grazie ciao michy

    RispondiElimina
  24. @teresa e micky: grazie mille a entrambe!! ora passo da voi...:)

    RispondiElimina
  25. ciao, che bella iniziativa. se trovo qualcosa te la mando volentieri, solo che ho talmente poco tempo....
    kiss

    RispondiElimina
  26. Ciao! Anch'io vengo dal Blog di Clody e trovo questa iniziativa molto simpatica!
    Bè... non ho che l'imbarazzo della scelta di cosa mandarti... ora ci penso un attimo e poi ti invio qualche foto! ...e poi naturalmente giro la voce ad altri! :-)

    RispondiElimina
  27. @isa: non ti preoccupare, non è una cosa che richiede molto tempo...si tratta solo di un'email! ;)

    @nahima: ciao, piacere di conoscerti!! grazie mille :)

    RispondiElimina
  28. oh che bella iniziativa!!!vorrei partecipare anch'io...adesso vado a cercare un paio di foto da mandarti subito e magari colgo l'occasione anche per farti qualche domanda!!!!

    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. ma che bella idea!!! farò del mio meglio ^_^ a presto marina

    RispondiElimina
  30. Heilà!
    ma che bella questa iniziativa, voglio partecipare anche io!!!
    Motivo in più per correre a fotografare tutte quelle creazioni che non ho ancora immortalato.
    Appena riesco faccio anche un post sul mio blog per fare pubblicità.
    Ciao ciao!!!

    RispondiElimina
  31. @la vale, marina, squippy: benissimo!!! siete le benvenute!!! un bacio

    RispondiElimina
  32. Ciao Ire, ho letto di qs gioco dall'amica Stef... volevo però prima sapere se si può inviare foto di creazioni già pubblicate nei propri blog... (ovvio togliendo il nome) ???

    RispondiElimina
  33. Cara Irene, ti ho mandato una foto di un mio lavoro.
    non capisco cosa stia succedendo. Mi torna la mail tutta scritta in inglese, lingua che non conosco (purtroppo) Non so che dire?????? Se mi volessi rispondere,per trovarmi dovresti farlo entro domani. Mi dispiace che sia nato questo disguido. Ti mando un abbraccio e tanti auguri per questa nuova iniziativa. Ciaoooooooooooooo Bruna

    RispondiElimina
  34. Ciao, Ire, hai ricevuto le mie prime foto? vadoa farne un'altra, così te la invio, ora che ho il pc tutto per me... eh si! mi tocca dividerlo con Carolina!!! a presto, Angela

    RispondiElimina
  35. Ciao Ire, grazie di essere venuta a rispondermi nel mio blog...ti mando un email. Buon weekend!

    Ps: Ti ho votata alla net.In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  36. Ciao, Ire! come stai? ieri ho fatto la foto che ti dicevo e te l'ho inviata... hai ricevuto la mia e-mail? oggi è il 26, non vedo l'ora di sapere l'esito della gara di questa settimana ( anche se mi sembra ovvio :-) addio stanza sul mare ) un abbraccio e un saluto a tutte le partecipanti... A presto, Angela

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^