Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

domenica 1 maggio 2011

Gara di Creatività # 14

Eccoci alla resa dei conti “gastronomica”…allora, volete sapere se qualcuna ha indovinato tutti gli ingredienti, sia del primo piatto che delle polpettine di patate?

 

Si, una persona c’è e sto parlando di…Angela!! Brava, brava!!

Brave tutte, comunque, perché vi siete avvicinate. Alcune mi hanno detto che la pasta sembra una carbonara…no, ragazze, non ci ho messo l’uovo, ma sapete che mi ha detto esattamente la stessa cosa mio padre?
Ancora complimenti ad Angela, e grazie a tutte coloro che hanno dedicato 2 min a questo giochino…spero sia stato di vostro gusto (in tutti i sensi).


Chiusa la parentesi culinaria, ma restando sempre in tema di giochini, passiamo alla nostra Gara di Creatività. Questa settimana la vostra preferenza è stata nettissima, ancora una volta, per l’immagine marina!
Dunque non è l’acqua che vi piace (visto che la piscina ha preso solo un voto) ma proprio il mare! E come darvi torto, soprattutto in un periodo così freddo in cui l’estate sembra un miraggio
Questa settimana però vi propongo 2 simpatiche alternative, quindi ecco le 3 foto in gara:

(foto n 1)

 
(foto n 2)


 (foto n 3)

Allora, quale preferite?
P.S. mi scuso con chi ormai mi conosce e conosce anche il funzionamento di questo nostro giochino, ma nel caso capitasse qui qualcuno per la prima volta mi sembra giusto spiegare che la preferenza va espressa cliccando sul numero corrispondente e poi su Vota nel box blu della colonna destra. I commenti non vengono conteggiati dal sistema…anche se alla sottoscritta fanno sempre molto piacere!

22 commenti:

  1. a questo giro direi che la foto 2 merita approvazione!

    RispondiElimina
  2. Indecisissima fra la 1 e la 3.....Ma comunque scelgo sempre la 1.
    Baci
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Stavolta proviamo con la due...
    Mari

    RispondiElimina
  4. fatto! ciao e guarda la mail privata....

    RispondiElimina
  5. Ciao.
    Votato.
    Ero indecisa tra la 1 e la 2 ma alla fine ho capitolato per la 1...nella 2 quei divani-letto... mi fa troppa fatica fare e disfare!^___^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  6. sono tornata al mio precedente amore e ho rivotato la numero 1
    ciao cara, è sempre un piacere passare da te, infatti quando chiami io accorro!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  7. sempre per la n.1
    Buona serata
    Pinuccia

    RispondiElimina
  8. votato!!! allora gli ingredienti giusti? vado a vedere se li hai scritti nel post ...culinario!!!
    ciao carissima e buon 1 maggio!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, Ire, sono passata qui varie volte cercando il post sulla gara di creatività di oggi... ed eccolo qui, ho già votato confermando la n° 1.

    Grazie per i complimenti per aver indovinato gli ingredienti... farei volentieri un pranzo con quelle due ricettine sfiziose, ma tra latticini e patate, ahimè, starei malissimo:-((forse, potrei modificare il primo piatto, ma le polpettine di patate? beh, ora ti saluto, devo finire qualche lavoretto per degli swap... buona notte, Angela

    RispondiElimina
  10. Votatooooo (finalmente ho capito come funziona il link blu ahhaha....prima non riuscivo a vederlo!!)

    RispondiElimina
  11. Buongiorno carissima eccomi qui, ho votato la 1 ma la terza mi piaceva...complimenti ad Angela!!
    grazie per gli auguri tesoro smacckete Anna

    RispondiElimina
  12. Ciao Ire,
    era un pò che non passavo,votato al sondaggio,la 2,anche per cambiare un pò :)
    A presto,e buona settimana.

    RispondiElimina
  13. Un bacio grande stellina e vado a votare nel box

    RispondiElimina
  14. ciaoooo
    ho votato per la numero 2!!!! ma che bella, magari averla una camera così!!!!
    un abbraccione

    RispondiElimina
  15. avevo già votato ma ripasso per un saluto. ciaooo

    RispondiElimina
  16. voto la numero 1 ... ormai sono affezionata a questa foto!
    un bacio grande

    RispondiElimina
  17. Ciaoooooo bella, ahahah pensavo che la "sorpresina" fosse che avevo individuati gli ingredienti :-(
    Secondo me, dovresti, o avresti dovuto poi, scrivere le ricette. Dirai che bastava cercare il comm. di Angela, l'ho fatto.......
    Ho provato a votare ma non ci sono riuscita. No, per queste cose non ci sono tagliata! Scusami :-))
    buona e serena notte.. Bruna

    RispondiElimina
  18. Essendo cresciuta in un paese di mare, scelgo la foto con il mare, anche se la numero 3 è molto bella. :-) KISS!

    RispondiElimina
  19. Voto la numero 1, anche se la 2 non mi dispiace affatto!!!
    Scusa la latitanza di questi giorni, ma sono appena tornata da un viaggio con la mia famiglia, nella citta' che piu' amo al mondo:Londra.
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^