Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

domenica 20 febbraio 2011

Un'importante novità


In questi giorni in cui sto (in parte) riprendendo fiato, mi sto dedicando un po’ ad arricchire questa mia creatura virtuale, sperando di renderla più gradevole ma soprattutto più funzionale per voi. 

Tanto per cominciare, ho inserito un menu principale di navigazione ed uno laterale per aiutarvi a muovervi  più facilmente tra le etichette…che ne dite?

La cosa più importante però è un’altra: ho creato una newsletter (chi mi conosce sa quanto amo questo strumento ) alla quale potete iscrivervi liberamente.
Come funziona? Semplicissimo! Vi basta mandarmi un’email (cliccando sulla bustina del box a sinistra) indicando nell’oggetto “iscrizione newsletter”. Tutto qua!

Naturalmente non è mia intenzione intasarvi la casella di posta…vi farò arrivare un’email solo quando pubblicherò dei post che riterrò particolarmente significativi.

Vi aspetto tutti!!!

9 commenti:

  1. Sulla mia casella di posta GMAIL mi arriva già il post dei bloggers a cui sono iscritta.
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Allora per te sarebbe un doppione. Buona serata anche a te!

    RispondiElimina
  3. Tesoro di ragazza, io non sono adatta per queste cose, non ho la tua età! Passerò sicuramente per ammirare le tue creazioni, le trovo geniali. Verrò con o anche senza invito. Scusa, non avertene a male. Ti mando un bacio e, pensa che il mio primo nipote ha quasi la tua età ahahahah .. Ti prego non perdiamoci di vista.. Auguri per una piacevole settimana con un abbraccio ed un sorriso..ciaoooooooo... Bruna

    RispondiElimina
  4. ok Bruna, se non vuoi iscriverti non insisto. Spero passerai comunque a trovarmi, però...
    Buona notte e buona settimana anche a te

    RispondiElimina
  5. Ciao bella, ti ringrazio, sicuramente non ci sarà bisogno della newsletter perchè passo sempre nel tuo blog però lo farò lo stesso. Tanti bacini!!!

    RispondiElimina
  6. Scusami, cliccando sulla bustina mi esce microsoft outlook ma io non lo uso. Come faccio a sapere il tuo indirizzo e-mail?

    RispondiElimina
  7. Ciao, Ire, ti ho scritto in privato, che bello il menuù con i bottoni, mi hai fatto venire voglia di rinnovare un po' il mio blog, ma in pratica, ogni bottone ti porta ad una pagina diversa? Come funziona? Ho guardato un po' sul sito da dove si possono creare i bottoni, ma non ho capito molto, forse per via dell'influenza, ma mi è sembrata una procedura un po' lunga e complicata... Boh? magari ci riproverò quando sarò di nuovo in forma... per ora, quasi, non faccio altro che dormire... A presto, Angela

    RispondiElimina
  8. Voto la numero 1, anche se devo dire che, avendo un maschietto di 4 anni, la 2 per un bambino e' strepitosa.
    bacxi
    Claudiamercury

    RispondiElimina
  9. @rosellina: il mio indirizzo te lo lascio qui: ibea.dip@gmail.com
    Grazie per l'adesione!! baci

    @angela: ti ho risposto in privato...Guarisci presto, mi raccomando!! :-*

    @claudia: si, è decisamente originale! ;) baci

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^