Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

domenica 6 febbraio 2011

Gara di creatività #2


Eccoci giunti alla prima eliminatoria della nostra Gara di Creatività! Allora, vediamo vediamo…

La foto che ha avuto più preferenze è la n° 2 (che, per la cronaca, era quella che piaceva di più anche a me! ), con ben 10 voti su 19. 

Dunque la vincitrice (la foto n°2) cambia numero e diventa la n° 1, le altre due vengono eliminate e vengono aggiunte due foto nuove.
Quindi adesso la scelta è tra:

 (foto n°1)

(foto n°2)

 (foto n°3)


Quale sarà la vincitrice questa settimana?

30 commenti:

  1. votata..!!
    anche perchè rispecchia 1 pò la mia futura stanza da letto eheh.. un abbraccio, buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ho scelto la 1 perchè òla due ho paura che lasci troppe briciole in giro e la nimero tre troppo grande, troppo da pulire.... :))
    Buona domeneica

    RispondiElimina
  3. Continuo a preferire la vecchia foto..
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  4. Votato anch'io, ma mi sono innamorata della terza foto, mi rcorda il mio viaggio di nozze in Trentino :X Ciao ciao, Maggiolina

    RispondiElimina
  5. Questa volta ho votato la 1, l'altra volta ne avevo preferita un'altra... ma in questo caso è quella che mi piace di più :)

    RispondiElimina
  6. Un blog nuovo di zecca,molto carino...tante cose da leggere...intanto un caro abbraccio,poi torno a trovarti,Grazia

    RispondiElimina
  7. Ho votato la 3... la trovo così romantica...
    Ciao!

    RispondiElimina
  8. fatto...ho votato!!!! grazie per avermelo ricordato e felice serata! ciao!

    RispondiElimina
  9. dunque....nella prima foto adoro il letto, incassonato in quelo modo....ma la terza foto è così romantica .... quindi volto la 3° !
    mi sa che devo cambiare l'arredamento, mi stai invogliando parecchio con tutte queste idee...hi hi hi....
    baci

    RispondiElimina
  10. Ciao Bella, buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  11. Nooooo! La mia preferita ha perso! :)
    La prima è caruccia ma l'avevo scartata per due motivi essenzialmente: il ventilatore al soffitto (che implica un luogo caldo che non sopporterei) e il letto "attaccato" alla finestra che potrebbe disturbare i miei sonni, mi incute terrore... ad ogni modo oggi ho votato la 3 :P

    RispondiElimina
  12. Irene bella, passo per augurarti una notte da favola.... Sei molto brava e simpatica.. Ti mando un abbraccio forte e....avanti tuttaaaaaaaa. Bruna....ciaooooooooooooooo-....

    RispondiElimina
  13. Tra queste mi piace la numero uno...la cameretta ideale :0)

    RispondiElimina
  14. Un passaggio per dire "Buongiorno"...
    Alla prossima.

    RispondiElimina
  15. Buona giornata a tutti, cari amici, e grazie per aver votato! Vi ricordo di esprimere la vostra preferenza anche nel box a destra, non solo in un commento...altrimenti il vostro voto non viene conteggiato dal sistema!
    Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao, bellissimo blog! Approfitto nel salutarti e voto la foto numero 1, mi piace molto, anche le altre due non sono da meno. KISS!

    RispondiElimina
  17. Grazie mille...e benvenuta!!!! :) bacioni

    RispondiElimina
  18. rimango sempre con le stessa idea, la prima, votato, ciao a preso, speriamo che non me lo scordo.....bacio.

    RispondiElimina
  19. Ciao Lucy, ho votato. Bella la terza, sebbene sia mansardata, è spaziosa ed accogliente e calda, la finestra un po' piccolina, ma sembra essere circondata da molta campagna. Bonne soirée :)

    RispondiElimina
  20. Hai ragione, è proprio carina! A me fa pensare ad una casetta di montagna, tipo una baita.
    Buona giornata, un bacio!

    RispondiElimina
  21. Sono molto combattuta!!!
    Alla fine voto ancora per la foto numero 1, ma la 3 non mi dispiace affatto, anzi.
    Baci tesoro e buona giornata.
    Claudiamercury

    RispondiElimina
  22. Ciao.
    Votato!
    E ribadito la scelta precedente! ;-)
    Un bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  23. Ero indecisa...ma alla fine ho scelto...Gran bel blog!!!

    RispondiElimina
  24. @nunzia: grazie...buona serata! :)

    @gilda: grazie e benvenuta! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^