Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

mercoledì 23 febbraio 2011

Mi rivolgo a voi...


Mai come in questi giorni sto venendo a contatto con persone che hanno una visione di me e di quello che faccio che non collima per niente con la mia. Entro certi limiti è anche normale, non sto scoprendo l’acqua calda…ma quando questi limiti vengono superati succede che vengono a galla mille domande. Questo discorso riguarda tanto la mia vita reale quanto quella virtuale, ma non mi soffermo sulla prima (sarebbe un discorso troppo lungo), limitandomi alla seconda. Mi considero, non so se a torto o a ragione, una persona abbastanza democratica, nel senso che non obbligo nessuno a condividere il mio punto di vista, a seguire il mio blog, a partecipare attivamente con commenti, a raccogliere le iniziative che propongo. Ovviamente sono molto contenta se questo succede, perché è normale che la mia soddisfazione di blogger (e di persona) si specchia nelle vostre reazioni…ma se questo non succede faccio magari un tentativo o 2, e poi traggo le mie conclusioni, senza insistere più di tanto perché se le cose non piacciono non piacciono, punto.
Sto divagando…torniamo al punto da cui ero partita.  Alcuni avvenimenti mi hanno portato a pensare che il mio blog non sia particolarmente interessante, almeno per qualcuno…quello che vorrei capire è se si tratta di casi isolati o di un’opinione più diffusa di quanto magari io possa immaginare. Allora mi rivolgo a voi, che sicuramente riuscite ad essere molto più obiettivi di me: cosa vi spinge a seguire il mio blog? Cosa ci trovate che vi attira e cosa invece ci vorreste trovare ma non c’è?
Mi interesserebbe molto conoscere il vostro punto di vista. Grazie in anticipo per le risposte che darete, positive o negative che siano. In entrambi i casi mi saranno molto utili.

22 commenti:

  1. ti seguo perchè sei simpatica e mi piacciano le persone che dicono quello che pensano...

    RispondiElimina
  2. Cara Beauty , a me il tuo blog piace,....leggo qui sincerità e gaiezza ....e sai che ti dico va bene così....devi piacere per come sei non per come gli altri ti vogliono!!
    Continua così cara!!:X

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno carissima

    ti ritengo la mia sorellina minore e per questo faccio la mamma chioccia ^-^

    Chi sbarca su internet ha dei propri scopi, chi vuole fare amicizia come me, chi scrive i libri e li vuole pubblicizzare come fanno gli scrittori, chi vuole mostrare la propria creatività e chi passa il tempo a rompere i coglioni perchè è frustrrato/a e complessato.

    Ecco queste persone vanno assolutamente evitate perchè sono portatori di negatività.

    Logicamente il tuo blog come il mio è frequentato da persone che sono interessate a visitarlo e non sono obbligate ad entrarci, ma ti ripeto come ti ho scritto nella mail, non sparire perchè faresti il gioco di chi lo desidera.

    Sei arrivata afarti conoscere e a farti un nome, sei conosciuta come persona seria e chiudere vorrebbe dire perdere tutto ciò e le persone perderebbero anche la fiducia in te, quindi continua il tuo cammino perchè sei una ragazza che farà sicuramente strada nella vita e nel lavoro, spero di mangiare i confetti della laurea virtualmente e cmq per parlare vieni in skype cosi ti chiarisoc le idee eh!hihihihihi!!!E guai a te se chiudi.

    Un bacio stellina.

    RispondiElimina
  4. sinceramente ci vengo perchè mi piace,perchè come tu hai detto non obblighi nessuno a venire e quando vengo so che sono bene accetta.Tutto qua.Mi va bene così com'ì e mi piaci così come sei.
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. Non si può piacere a tutti e di questo non devi fartene un cruccio. Se uno ritorna bene, se non torna, pazienza, vuol dire che le cose di cui parli non gli interessano e forse forse chiedendo ad ognuno perchè, percome, potrebbe anche non andare bene. Questo blog è stato aperto da poco, ci vuole molta pazienza per poter acquisire un certo numero di lettori, pian pianino arrivavo vedrai, cerca ora di buttare via la tua tristezza e ....... aspetta!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. ciao, a me il tuo blog piace. ti trovo una persona simpatica e sincera. non vengo spesso magari, ma questo per questioni di tempo, del resto se guardi anche nei miei post non è che sono strapieni di commenti, mentre vedo in altri blog che ne ricevono davvero tanti di commenti, ma che importa? io tengo il blog perchè mi piace, perchè è uno sfogo, una specie di diario. non ho partecpato al tuo invito della newsletter ma questo non vuol dire che non voglio seguirti, di solito non partecipo mai nemmeno ai giochi o ai blog candy.
    ti abbraccio e spero di sentirti presto,
    ciaoooooo

    p.s.: non buttarti giù, il tuo blog deve prima piacere a te e poi agli altri !

    RispondiElimina
  7. Ciao Beauty, spesso anch'io mi faccio le tue stesse domande ma alla fine mi do la risposta da sola, se il mio blog piace ok, altrimenti fa niente! Io sono pienamente d'accordo con le altre ragazze che ti hanno risposto, il blog rispecchia una parte di noi, è come un diario, puoi scriverci tutto o niente, e sicuramente non può piacere a tutti. Quindi, se il tuo blog ti piace così e anche ad alcune, compresa me, piace perchè darsi tanti pensieri? Si dice: meglio pochi ma buoni, quindi sorridi alla vita e continua così! Sei simpaticissima e mi ha fatto tanto piacere conoscerti! KISS!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno, Beauty, anche a me piace il tuo blog, non ho ancora avuto la possibilità di girarlo tutto, ma da quello che ho visto, parli di cose interessanti, della tua vita, di quello che ti succede ogni giorno, beh... è il tuo blog e devci parlare di ciò che vuoi... se qualcuno non vuole leggerti o seguirti, liberissimo di farlo... anch'io pensavo che non avrei avuto tanti lettori fissi e, invece, ho già superato i 100... continua così, chi ha interesse a leggerti torna, fidati! un bacione, Maggiolina

    RispondiElimina
  9. Evvai!!!
    concordo con le altre!
    Cara Beauty, mi piaci perchè sei tu!
    E quindi..tu ti piaci??
    Resta come sei: sincera, simpatica, diretta e fantasiosa!
    Poi se tu non trovi soddisfazione...allora è un altro discorso!
    UN bacio grande grande così!!!^___^
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Vengo a trovarti perche' il tuo blog mi piace, mi piace come e cio' che scrivi.
    Dalle tue parole traspare la tua dolcezza e sincerita'.
    Sei una ragazza fantastica ed e' sempre un piacere leggerti.
    poi la fotosfida di design mi appassiona:sei riuscita a trovare delle immagini uniche e suggestive.
    Fregatene di quello che gli altri pensano:meglio pochi amici, ma giusti, che tanti a cui non interessa quello che dici.
    Da parte mio hai tutta la mia attenzione e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo post!
    Baci
    Claudiamercury

    RispondiElimina
  11. Va benissimo così, Ire!
    Essere sempre se stessi!!!

    RispondiElimina
  12. Secondo me non ti devi fare troppi problemi... non si può piacere a tutti, ovvio... in più io sono dell'idea che il blog debba essere uno spazio per fare star bene prima di tutto sé stessi... a che serve dirti 'perché non parti di codici html e java script, se magari è una cosa che non ti interessa né piace?

    Parla di quello che ami, e chi ti ama... ti segue... ^__^

    RispondiElimina
  13. a me fa piacere infatti ho aderito subito alle newletters e passo, trovo molto comodo il fatto che qualcuno inviti perchè ho poco tempo e non riesco a passare da tutti gli amici ed amiche e allora se trovo l invito corro....e naturalmente passo x' mi va ovviamente, anche ammirare i tuoi lavoretti creativi mi piace, comunque fai come ho fatto io ....chi mi ama mi segua....diversamente ciao ciao......nulla è imposto e dev'essere un piacere leggere o lasciare un commento, quando smette di essere un piacere ma diventa un obbligo allora meglio rivolgersi ad altri hobby! un caro saluto!!!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Beauty come sai e poco che frequento splinder , ho conosciuto diverse persone tra cui te che ritengo una bella persona di sani principi e molto diretta..non sono che ti devo dire che il mondo virtuale va' preso con le pinze, e quidi non prendertela se ti scontri con persone diciamo cosi "particolari" qua le vere amizicizie si contano sulle dita di una mano!Come si dice pochi ma BUONI! un bacio buona serata

    RispondiElimina
  15. ma non vedo se c'e i l mio commento

    RispondiElimina
  16. Anche se non passo spesso, per una questione di tempo, il tuo blog mi piace molto perché traspare la tua sincerità e l'amore che metti in quello che fai. Non preoccuparti se qualcuno ti critica,l'importante è andare avanti per la propria strada facendo quello che più amiamo.
    Un abbraccio cara e a presto!
    annamaria platania

    RispondiElimina
  17. Mi piace il tuo stile, diretto e sincero.
    Vai avanti così!

    Mi piacerebe iscrivermi alla tua newsletter, grazie, ma non riesco a inviarti la mail di iscrizione. Vale anche così? Fammi sapere, baci.
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  18. Ciao Lucy, capita a tutti! Sono d'accordo con le parole di annamaria. Se tu ci trovi gusto e ti piace ciò che fai, lo trasmetti. E c'è davvero tanta simpatia e creatività in quello che fai. Sei coinvolgente e i tuoi post più seri rendono più umano il tuo stile e sono preziosi anche per noi altri. Io ti seguo da un po' e per me è sempre un piacere, sebbene non riesca a passare più tanto spesso. Ciò che mi piace è che sai rinnovarti al momento giusto con naturalezza e continuità. C'è della passione e c'è movimento e c'è una persona vera nei tuoi blog. A volte basta trovare anche solo una persona che ci comprenda, che fa il tifo per noi perché si riacquisti fiducia, può essere una persona amica che conosciamo da tempo, o uno sconosciuto/a. Dovrà essere questa il tuo faro (e se non c'è neanche lei/lui, saranno le nostre esperienze a infonderci coraggio ), . . Ma a me sembra che tu abbia conquistato molti, e hai indubbiamente conquistato me:X . Un abbraccio e una buona giornata, cara Lucy.

    RispondiElimina
  19. A me piace perchè è allegro e divertente, colorato e simpatico!
    Piacere a tutti è impossibile. Io ho un blog che tende abbastanza all'"infantile", come immagini e colori. Non mi importa. E' stato creato così per distaccarsi nettamente dal precedente che invece era molto cupo, scuro, triste...
    Fregatene di chi non torna, siamo in tante a seguirti ;)

    RispondiElimina
  20. la prima cosa che mi ha colpita è la grafica del tuo blog: allegra, intrigante sa attirare l'attenzione.
    E poi mi piace quello che scrivi e le tue gare di foto sono divertenti.
    Insomma, si sta bene qui da te!
    ciao

    RispondiElimina
  21. piccola?
    mi dispiace se sono un pochino assente...
    ho davvero poco tempo... e da quando alcune di voi si sono trasferite e non mi spuntate più nei preferiti...
    ecco...
    però passo... mi aggiorno...
    ma certe volte la sera sono così stanca che le risposte non mi vengono...

    bacini

    semifreddoalcaffe

    RispondiElimina
  22. Ciao!! mi fa piacere risentirti!! passa quando vuoi, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^