Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

venerdì 25 febbraio 2011

Invece di scrivere un commento...


Non potevo ringraziarvi uno per uno (mamma quanti siete, non me l’immaginavo…grazie ) perché sarebbe venuto fuori un commentone stile Rotoloni Regina, così quello che vi voglio dire lo scrivo qui e buonanotte.
Vi ringrazio molto per le vostre parole. Non pensavo, dopo solo un mese di vita di questo blog, di ricevere tanti attestati di affetto e stima…mi avete commosso. Ho visto dai vostri commenti che in molti siete d’accordo su un punto, e la penso anch’io così (qualche momento di crisi capita, no?): non ha troppo senso chiedersi se un blog piace o meno e cosa dovrebbe esserci che non c’è. Questo blog è uno spazio in cui esprimo una parte della mia personalità, che può piacere o meno, e in cui ci metto tutto quello che ritengo significativo metterci. Poi ognuno fa la sua scelta. Come mi ha detto giustamente qualcuno di voi “chi mi vuole mi segue” e chi no, pazienza. Tanto nel mondo virtuale quanto in quello reale.













12 commenti:

  1. ehi ora non commuoverti troppo..sei più bella quando sorridi
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Bella, sono felice di vedere questo post e di sentire che anche tu te ne sei fatta una ragione!
    Che dire a questo punto? Sempre avanti e ...... chi ti ama ti segua!
    Buon w.e.

    RispondiElimina
  3. mi piaci proprio per questo!!!!!
    Un bacio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. @simo: no no, tranquilla! :)

    @mary: ben detto!!! buon w.e anche a te :-*

    @pinuccia: grazieeeeeeee!! :-*

    RispondiElimina
  5. Credo che per molte di noi, il momento di relax e di conforto è quello di poter conoscere altre creative o altre persone che hanno bisogno di condividere qualcosa che, con le persone vicine non possiamo, cioè un certo stato d'animo che, a mio parere, si possa travedere solo in questo mondo "virtuale"...............invece con le persone che ci conoscono di persona, a volte ci deridono o non capiscono realmente l'intesità della cosa. E bello poter, nei nostri momenti liberi, curiosare, commentare, apprezzare le cose e le parole che vediamo dalle altre persone come noi che hanno bisogno di esprimersi in tutta libertà.
    Ti auguro un buon fine settimana! bacio

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione, Stella! Non esiste niente di più rilassante che parlare con qualcuno che sai che ti può capire...
    Buon fine settimana anche a te!! :-*

    RispondiElimina
  7. Ben detto, così si parla! Sempre alla grande!!! KISS!

    RispondiElimina
  8. Il dialogo è la base fondamentale nella vita!
    Un bacio buona serata

    RispondiElimina
  9. Mi piace il tuo blog... ciao e piacere di conoscerti:)

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^