Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

domenica 20 febbraio 2011

Commenti anonimi


Essendo io una strenua sostenitrice della chiarezza (anche a costo di essere un tantino brutale), scrivo questo brevissimo post proprio con la nobile intenzione di chiarire la mia posizione in merito ad un argomento che riguarda tutti i blogger (e che ovviamente ognuno affronta come preferisce): i commenti anonimi. 
A titolo di cronaca, ne ho appena ricevuto uno da parte di una persona che votava per la mia Gara di Creatività (tra l’altro per quella della settimana scorsa, ma questo non è un problema…io faccio sbadataggini 1000 volte peggiori, vi assicuro!!). Dal momento che si tratta della prima volta (su questo blog) che ricevo un commento anonimo, invito innanzitutto la persona che ha dimenticato di firmarsi a farmi capire in tempi brevi chi è (in caso contrario il suo commento, nel dubbio, verrà cestinato). 
In secondo luogo, comunico a tutti voi gentili amici che i commenti anonimi su questo blog NON SONO AMMESSI. Per il futuro, quindi, i commenti dai quali non riuscirò a risalire al proprietario saranno cestinati immediatamente.

4 commenti:

  1. Buona domenica mia cara...io ne ricevo da parte di anonimi diciamo poco gradevoli e se continuano mi vedrò costretta a mettere dei blocchi più serrati.

    Che pizza ste cose...
    Un abbraccio
    Robi

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^