Benvenuto/a nel mio blog

Che lingua parli?


Grafic Scribbles

Lasciami una traccia della tua visita...grazie!!!

sabato 5 marzo 2011

Gara di Creatività # 6

BREVE PREMESSA: Rileggendo i vecchi post, mi sono resa conto che finora mi sono approcciata alla Gara di Creatività in un modo forse un pò troppo distaccato. Questo non perché io non sia legata a questa mia creatura (anzi, lo sono tantissimo, e sono strafelice di vedere ogni settimana la vostra partecipazione!!!) , ma perché mi sembrava sconveniente, come proprietaria del blog, lasciarmi andare a valutazioni personali, quindi finora ho espresso la mia preferenza in silenzio. Ora, pensandoci bene, ritengo che sia stato un errore perché sono, è vero, l’ “arbitro” di questa gara, ma anche una delle partecipanti, quindi è giusto che io intervenga come tutti. Per conciliare questo mio doppio ruolo, ovviamente, mi guarderò bene dall’esprimere la mia opinione prima che vengano fuori le vostre, proprio per non influenzarle in alcun modo. Ogni settimana, quindi, commenterò le foto della settimana conclusa, ovvero la vincitrice e le 2 eliminate.
Detto questo, veniamo a noi.
Anche per questa settimana passa il turno la foto n 1!! Quindi salutiamo la 2 e la 3…

Vi confesso che la 2 non mi piaceva più di tanto: un po’ troppo “peace and love” per i miei gusti. Invece saluto a malincuore la 3 perché era la mia preferita: io adoro il mare, e farei follie per dormire, anche una sola notte, in una stanza così!!
Vedo che la foto n 1 vi piace veramente tanto…indubbiamente è molto originale, quindi capisco le vostre preferenze…però, se devo essere sincera, a me dà un leggero senso di claustrofobia quel letto stile “cuccetta del treno”…sarà che a me piacciono tanto i letti enormi e spaziosi.
Ma ora basta con le mie considerazioni personali (sennò da che non parlavo per niente, ora parlo troppo), e vediamo le 3 sfidanti di questa settimana:

(foto n 1)

(foto n 2)

(foto n 3)

Vi ricordo fino allo sfinimento (ma ormai quasi tutti lo sapete già) di esprimere la vostra preferenza nel box a destra, altrimenti il voto non viene conteggiato dal sistema. Ovviamente, però, un commento è sempre molto gradito!!!
Ciaooooooooooooooooooooooo

22 commenti:

  1. Spero che stavolta che ci sono meno immagini peace and love come hai detto tu...la uno lasci il posto a qualcun'altra...io ho votato la tre...
    perchè la piscina in camera da letto non mi farebbe dormire neppure 5 minuti...avrei l'angoscia (ho già gli incubi sognando di annegare...)...
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ah a proposito grazie del commento...non riescoi a risponderti perchè non ho la tua mail...se me la volessi dare....
    però che combinazione...mentre tu scrivevi a me io scrivevo a te!
    L'ho scritto in un post che non so nuotare ed ho paura dell'acqua delle piscine!
    baci
    mari

    RispondiElimina
  3. Voto la numero 3:troppo bella!!!
    Sono una pesci e adoro l'acqua, il mio elemento.
    Cosa c'e' di meglio quindi di una piscina nella propria camera da letto!
    Baci tesoro e a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Votato!
    Ho tradito la mia affezionata UNO per la DUE!
    Tinta blue/azzurro...adoroo!
    Piscinaaaaaaaa!
    Favolosaaaa!
    Bacio.
    Bacio a te!
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. wow

    sempre un vulcano di idee, passo di fretta sono a smanettare i codici:)
    smack!^-^

    RispondiElimina
  6. Ammetto che la 2 e la 3 se la sono giocata nella mia testa per un attimo. Ma la 2 ha meritato il mio voto perchè, oltre a piacermi un sacco, mi fa venire certi pensieri... ;) ghghg

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima che simpatico gioco , ho votato la due!! se non ti dispiace ,mi posso prendere il banner??
    Buona Domenica Anna :)

    RispondiElimina
  8. Hahahahah!!! Oddio Ire sei troppo forteee!!!! Sei tremenda,a parte questa tua gara che,a parere mio è bellissima,sono troppo felice di averti incrociata,sei di una solarità fantastica e non ti mollo più!!! ;)) Anch'io come te amo molto il mare,sono una ragazza del sud,perciò capirai bene che la foto n.3 era anche la mia preferita... ;;) Ma...queste immagini non sono mica da meno eh...questa volta è difficile scegliere perchè sono tre ambientazioni da sogno..mmhh..allora,devo buttarmi e dico... la 3!! Non ne sono sicura ma mi sembra di intravedere uno scorcio di mare attraverso la ricca vegetazione..bellissimo!! :X :X Ora corro sulla sidebar e voto nel box! ;)) Grazie Ire,sei formidabile!! Buona Domenica,un abbraccio strettissimo!!! :-* ;))

    RispondiElimina
  9. mi sa che questa settimana sarà dura .....ciao!

    RispondiElimina
  10. ho votato la 3
    Ero davvero indecisa, anche la due è notevole, l'idea di alzarsi e fare un tuffo in piscina è accattivante, poi ho realizzato che tanto non so nuotare, quindi....
    ciao

    RispondiElimina
  11. Stavolta ho scelto la 3.
    E' così che immagino la camera da letto ideale: spaziosa e luminosissima. Se poi si affaccia su un giardino paradisiaco, è la MIA.
    Non oso immaginare le tende con i miei 5 teppisti pelosetti... ;-)
    Buona giornata, cara.

    RispondiElimina
  12. Ciao, Ire, grazie per ricordarmi questo appuntamento del sabato, sono smemorata, oltre che infastidita dalla febbre di Carolina.... per fortuna, è da ieri che è sfebbrata... ma ogni sera dal 26/02 le veniva la febbre sempre sopra i 38°... ora sembra che non gliene venga più... ma in questi 3 giorni di vacanza per Carnevale le farò delle analisi, per capirci qualcosa... grazie per l'interessamento per CArolina... un bacione e buona domenica, Maggiolina
    PS: ho votato per la 3, addio numero 1, la 3 è molto bella, camagna, pace, silenzio... quello che ci vuole ogni tanto...

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima grazie di essere passata a trovarmi, questo tuo giochino mi piace davvero molto e partecipo molto volentieri!!Allora l'altra settimana ho votato per la 1, la trovavo stupendamente accogliete e calda!!! Ma oggi non posso non votare per la 3, spaziosa e con quella vetrata luminosissima mi da un senso di immenso!!!Bellissima baci e buona domenica!!!

    RispondiElimina
  14. meno male che me lo ricordi....cmq io ho votato sempre la 1, ma la seconda mi ha tentato, la terza è meravigliosa ma chi potrebbe dormire con le vetrate fanno troppa luce........bacio.

    RispondiElimina
  15. Ciao Lucy, grazie del memorandum! Ho votato la 2, è il sogno della n.1. Un baciotto

    RispondiElimina
  16. votato!
    la 3, stupenda.... come la vorrei!! *-*
    Ramy

    RispondiElimina
  17. Posso essere sincera? La foto n.1 è molto bella ma mi ha un pò stufata. :-P Devo dire le altre due foto sono stupende, dormire con davanti una piscina è magnifico però avere una stanza con un finestrone così, tipo camera d'albergo è meraviglioso! Quindi ho deciso, scelgo la n.3! Tanti KISS!

    RispondiElimina
  18. Sono concorde con te: la n. 1 sa proprio di "cuccetta" e anche se è bianca, mi deprime un po'. La n. 2 è bellissima, sontuosa, ma forse un po' eccessiva! La n. 3 è la più equilibrata, sobria, elegante e con quell'invitante vetrata che si affaccia su una promettente terrazza ... sì, è la mia preferita! Vado subito a votare.
    Un abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina

Grazie per aver trovato il tempo di lasciarmi un commento! Ricorda di firmare il tuo messaggio: quelli anonimi non firmati saranno cancellati.
Torna a trovarmi...a presto! ^^